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Termini e condizioni generali

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO - EUROKO SOLUTIONS LTD.

Dati dell'azienda:

Nome della società: Euroko Solutions Ltd.

Sede legale: Ungheria 3661 Ózd, Csépány út 247.

Numero di registrazione della società: 05-09-017975

Codice fiscale: 14828926-2-05

Codice fiscale UE: HU 14828926

Tribunale di registrazione: Tribunale del Registro delle Imprese del Tribunale Regionale di Miskolc

Numero di registro della protezione dei dati: NAIH-118036/2017

Telefono: 0036 1 2491780

E-mail: Info@euroko.it

Iscrizione alla Camera: Camera di Commercio e Industria della Contea di Borsod-Abaúj-Zemplén

Dati del responsabile del trattamento dei dati (provider di webhosting):

- Hetzner Online GmbH

- Industriestr. 25, 91710 Gunzenhausen, Germania

- Tel: +49 9831 505-0

- Tel: +49 9831 505-3

- E-mail: info@hetzner.de

1. AMBITO DI APPLICAZIONE

1.1. Gli ordini vengono effettuati esclusivamente sulla base delle seguenti condizioni; altri termini e condizioni non fanno parte dell'oggetto del contratto.

1.2. Euroko Solutions Ltd. fornisce un mercato online per i prodotti e i servizi di Euroko spol s r.o. in base all'accordo tra le suddette parti e pertanto Euroko spol s r.o. è il venditore in questo negozio web che vende i suoi prodotti e servizi.

1.3. L'acquirente è l'utente registrato che acquista un prodotto.

1.4. Il venditore emetterà una fattura contenente le informazioni fornite dall'acquirente, pertanto Euroko Solutions Ltd. ha il diritto di inoltrare le informazioni fornite dall'acquirente a Euroko spol s r.o. ai fini della fatturazione e della consegna e, nel caso in cui sia coinvolto un trasportatore, di inoltrare tali informazioni al trasportatore.

1.5. Euroko Solutions Ltd. gestisce il mercato online in qualità di intermediario in conformità alle leggi ungheresi, in particolare alle disposizioni della Legge CVIII.del 2001 su alcune questioni relative alle attività di commercio elettronico e ai servizi della società dell'informazione (di seguito: Legge sul commercio elettronico).

1.6. La vendita e gli acquisti effettuati attraverso il negozio online sono disciplinati dalle leggi ungheresi, in particolare dalle disposizioni della Legge V. del 2013 sul Codice Civile e dalle disposizioni della Legge sul Commercio Elettronico.

2. CONTRATTO

2.1. La lingua del contatto è l'inglese.

2.2. Tutte le informazioni presenti sul nostro sito web e nella nostra corrispondenza - come i prezzi, la descrizione dei prodotti, la disponibilità, etc. - hanno uno scopo puramente informativo e non devono essere interpretate come un'offerta vincolante. Le nostre offerte non sono vincolanti; il contratto entra in vigore solo dopo la conferma dell'ordine.

3. PRODOTTI E SERVIZI OFFERTI

3.1. Tutti i prodotti offerti sul nostro sito web possono essere acquistati esclusivamente online.

3.2. Qualora Euroko Solutions Ltd. applichi un prezzo ridotto, tale prezzo sarà applicabile solo agli ordini effettuati durante il periodo di validità della promozione.

4. CONSEGNA

4.1. Il termine di consegna sarà concordato individualmente o specificato da noi al momento dell'accettazione dell'ordine. Tutte le consegne si intendono franco fabbrica Velké Kaposany.

4.2. La spedizione avviene al prezzo più basso possibile. Le consegne di merce in stock avvengono in porto franco nel caso di servizi UPS Standard:

- al grossista o al dettagliante con un valore netto a partire da € 200

I servizi UPS Express Saver hanno sempre prezzi speciali, che saranno concordati individualmente da noi.

4.3. Abbiamo il diritto, se i termini di consegna sono rispettati, di effettuare consegne parziali a nostra discrezione, a meno che le consegne parziali non siano ragionevoli per il nostro partner contrattuale.

4.4. Termini di consegna: EXW (Incoterms 2010), gli obblighi di Euroko Solutions Ltd. sono soddisfatti quando l'ordine viene consegnato al vettore per la consegna. Euroko Solutions Ltd. non si assume alcuna responsabilità per le prestazioni del vettore, pertanto il rischio di perdita, danneggiamento e deterioramento dei prodotti passa al cliente non appena la spedizione viene consegnata al vettore. Inoltre, se la consegna non è assicurata, tutti i rischi e i danni saranno assunti dal cliente e saranno applicabili i termini e le condizioni del vettore.

4.5. Interruzioni operative per le quali non siamo responsabili, ad esempio scioperi, serrate e tutti gli altri casi di forza maggiore, sia presso Euroko Solutions Ltd. che presso i suoi fornitori. o presso uno dei suoi fornitori -, giustificano la cancellazione del contratto solo se il ritardo è superiore a 30 giorni, in tutti gli altri casi il termine di consegna concordato sarà prorogato per la durata del ritardo. Euroko Solutions Ltd. non avrà alcuna responsabilità per eventuali perdite, costi aggiuntivi sostenuti o danni derivanti dagli eventi descritti in questa disposizione.

4.6. Euroko Solutions Ltd. ha il diritto di trattenere qualsiasi documento stampato o timbrato, manoscritto, materia prima o qualsiasi altro oggetto fornito dall'acquirente fino al completo adempimento degli obblighi di pagamento di quest'ultimo.

5. PREZZI, PAGAMENTI

5.1. I prezzi indicati nell'offerta sono validi con la riserva che le informazioni sul lavoro su cui si basa l'offerta rimangano invariate, ma per non più di quattro settimane dalla data in cui il cliente ha ricevuto l'offerta.Per gli ordini con consegne a terzi, il committente sarà considerato il cliente, a condizione che non sia stato stipulato un altro accordo esplicito. I prezzi indicati dal contraente non includono imballaggio, trasporto, spese postali, assicurazione e altri costi di spedizione.

5.2. I costi derivanti da modifiche successive richieste dal cliente, compresi i costi di eventuali tempi di inattività derivanti da tali modifiche, saranno addebitati al cliente. La riproduzione della copia di prova campione richiesta dal cliente a causa di lievi scostamenti dalla copia master originale è da considerarsi come modifiche successive.

5.3. Gli schizzi, le bozze, i campioni tipografici, le prove di stampa, le prove di stampa, le correzioni dei dati consegnati/trasferiti e altri lavori preliminari simili richiesti dal cliente saranno addebitati.

5.4. Nel caso in cui abbassassimo o aumentassimo i nostri prezzi in generale tra il momento della conclusione del contratto e la consegna, verrà addebitato il prezzo valido il giorno della consegna. In caso di aumento sproporzionato, l'acquirente ha il diritto di annullare il contratto.

5.5. Tutti i prezzi si intendono franco fabbrica di Velké Kapusany più l'IVA all'aliquota di legge alla consegna. Le nostre fatture sono pagabili in anticipo.

5.6. La fattura sarà emessa il giorno della consegna, della consegna parziale o della disponibilità alla consegna (debito esigibile dal creditore, mancata accettazione).

5.7. Un ragionevole anticipo può essere richiesto per importi straordinari di lavori preliminari.

5.8. Il cliente non può compensare i propri crediti con il prezzo di acquisto.

5.9. Se, dopo la conclusione del contratto, risulta evidente che la richiesta di pagamento è compromessa a causa della mancanza di capacità di esecuzione del cliente, l'appaltatore può richiedere il pagamento anticipato, trattenere i beni non ancora consegnati e sospendere ulteriori lavori relativi all'ordine. L'appaltatore ha diritto a questi diritti, che si basano sullo stesso rapporto giuridico, anche se il cliente è in ritardo con il pagamento delle consegne ordinate.

6. RECLAMI/GARANZIE

6.1. L'acquirente deve verificare senza indugio che la merce, i prodotti preliminari e i prodotti provvisori inviati per la correzione siano in ogni caso conformi al contratto. Il rischio di eventuali difetti sarà trasferito all'acquirente al momento della dichiarazione di disponibilità alla stampa/dichiarazione di disponibilità alla produzione, nella misura in cui ciò non riguardi difetti che si sono verificati per la prima volta o che potrebbero essere accertati nel processo di produzione successivo alla suddetta dichiarazione di disponibilità alla stampa/dichiarazione di disponibilità alla produzione. Lo stesso vale per tutte le altre dichiarazioni liberatorie fatte dall'acquirente.

6.2. I difetti evidenti dei prodotti personalizzati devono essere segnalati per iscritto entro 48 ore dal ricevimento della merce, altrimenti si esclude la possibilità di rivendicare la garanzia.

6.3. In caso di reclami giustificati, siamo innanzitutto obbligati e autorizzati a riparare e/o sostituire i prodotti interessati a nostra discrezione. Nel caso in cui non riuscissimo ad adempiere a tale obbligo entro un periodo di tempo ragionevole o se le riparazioni fallissero nonostante i ripetuti tentativi, l'acquirente potrà richiedere una riduzione del pagamento (riduzione) o la risoluzione del contratto (recesso).

6.4. I difetti di una parte della merce consegnata non costituiscono motivo di contestazione della consegna nel suo complesso, a meno che la consegna parziale non sia di alcun interesse per l'acquirente.

6.5. I beni restituiti senza il nostro consenso saranno restituiti a spese del cliente, nella misura in cui non siamo obbligati a effettuare una consegna sostitutiva o una riparazione. I beni per i quali abbiamo acconsentito al ritiro saranno rimborsati al loro valore di mercato meno i costi del nuovo design e una commissione di gestione pari al 10% del valore netto dei beni.

6.6. Per le riproduzioni a colori in tutti i processi di produzione, lievi scostamenti rispetto all'originale non possono essere considerati difettosi. Lo stesso vale per i confronti tra altre stampe (ad esempio prove digitali, bozze) e il prodotto finale. Inoltre, non ci assumiamo alcuna responsabilità per difetti che non compromettono il valore o l'utilizzabilità dei prodotti o che non lo fanno in misura rilevante.

6.7. Non siamo obbligati a controllare le consegne (compresi i supporti dati, i dati trasferiti) dell'acquirente o di terzi da lui incaricati. Ciò non si applica ai dati che sono palesemente incapaci di essere elaborati o che sono illeggibili. Durante il trasferimento dei dati, il cliente deve sempre utilizzare il programma di protezione antivirus tecnicamente più aggiornato prima della trasmissione. Il backup dei dati è di esclusiva responsabilità dell'acquirente. Il contraente ha il diritto di farne una copia.

6.8. Le quantità consegnate in eccesso o in difetto, fino al 5% della quantità ordinata, non possono essere motivo di reclamo. L'importo consegnato sarà fatturato.

6.9. I reclami e le richieste degli utenti relativi alle transazioni del webshop e al servizio possono essere presentati a Euroko Solutions Ltd. principalmente attraverso un'interfaccia online. Il servizio clienti del webshop risponderà ai reclami e alle richieste dei clienti per iscritto all'indirizzo e-mail fornito dal cliente. Tutti i reclami, le richieste di informazioni e la relativa corrispondenza via e-mail sono gestiti in un sistema di assistenza clienti chiuso.

6.10. Il fornitore del servizio è autorizzato a contattare il venditore se l'oggetto del reclamo lo richiede.

6.11. L'utente può avviare la procedura del consiglio di conciliazione competente per il luogo di soggiorno o residenza dell'utente(http://www.bekeltetes.hu/index.php?id=testuletek) o, in mancanza di questo, del Consiglio di conciliazione di Budapest ai sensi delle disposizioni della legge CLV. del 1997 sulla tutela dei clienti in caso di reclamo relativo al servizio fornito da Euroko Solutions Ltd.

6.12. Dati di contatto del Consiglio di Conciliazione di Budapest: http://bekeltet.hu/; 1016 Budapest, Krisztina krt. 99. III. em. 310., indirizzo postale: 1253 Budapest, Pf.: 10.; e-mail: bekelteto.testulet@bkik.hu, Fax: 06 (1) 488 21 86, Telefono: 06 (1) 488 21 31.

6.13. L'utente può avviare la procedura dell'Autorità ungherese per la protezione dei consumatori in relazione ai reclami dei consumatori relativi al servizio di Euroko Solutions Ltd. (ulteriori dettagli all'indirizzo : http://www.nfh.hu/node/4535; o all'indirizzo:http://www.nfh.hu/node/4306)o la procedura dell'Autorità nazionale per i media e le infocomunicazioni in relazione alla pubblicità elettronica. Dati di contatto dell'Autorità Nazionale per i Media e le Infocomunicazioni: indirizzo postale: 1525 Budapest, Pf., 75; e-mail: info@nmhh.hu

7. RICEZIONE

7.1. In base alle disposizioni del Decreto Legislativo 45/2014 (II.26.) sulle regole dettagliate dei contratti conclusi tra un consumatore e un professionista, l'utente ha il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto, senza necessità di giustificazione, e può rispedire il prodotto.

7.2. Il diritto universale di rescindere il contratto non può essere esercitato in relazione a prodotti realizzati su misura per l'utente in base alle sue specifiche.

7.3. La procedura di rescissione del contratto: deve essere avviata entro 14 giorni e con la contestuale spedizione del prodotto non utilizzato. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico dell'utente.

7.4. Euroko spol s r.o. rimborserà il prezzo dei prodotti non utilizzati entro 14 giorni.

8. Riserva di proprietà

8.1. I beni consegnati rimangono di proprietà del contraente fino al completo pagamento da parte del cliente di tutti i crediti esistenti alla data della fattura. Tali beni non possono essere messi in uso e non possono essere dati in pegno a terzi, né ceduti a titolo di garanzia prima che sia stato effettuato il pagamento completo. Il cliente deve informare immediatamente per iscritto l'appaltatore se e in che misura terzi hanno accesso ai beni di sua proprietà.

8.2. Il cliente ha il diritto di rivendere solo nell'ambito della normale attività commerciale. Il cliente cede al contraente i suoi crediti derivanti dalla rivendita. Il contraente accetta la cessione. Se il valore realizzabile delle garanzie supera i crediti del contraente di oltre il 10%, il contraente - su richiesta del cliente - svincolerà le garanzie a sua discrezione. Nella movimentazione e lavorazione dei beni consegnati dal contraente e in suo possesso, il contraente deve essere considerato come il produttore e deve mantenere la proprietà dei prodotti in ogni momento della lavorazione. Se nella movimentazione e lavorazione sono coinvolte terze parti, il contraente si limita a una quota di comproprietà pari al valore della fattura (importo finale della fattura, IVA inclusa) dei beni riservati. La proprietà acquisita in questo modo è considerata proprietà riservata.

9. RESPONSABILITÀ

9.1. La responsabilità di Euroko Solutions Ltd. è disciplinata esclusivamente dalla legge.

9.2. La responsabilità è altrimenti esclusa. Lo stesso vale per la responsabilità relativa alla disponibilità continua e ininterrotta del sistema di distribuzione online; dato lo stato attuale della tecnologia, non è possibile garantire che la comunicazione di dati via internet sia sempre priva di errori e/o disponibile.

10. POLITICA SULLA PRIVACY

10.1. La nostra politica sulla privacy è disponibile sul seguente sito web:

https://www.euroko.it/privacy-policy-full/

Numeri di registrazione della gestione dei dati: NAIH-118036/2017

11. DIRITTI DI PROPRIETÀ INDUSTRIALE/COPYRIGHT

11.1. L'acquirente afferma che i diritti di terzi, ad esempio i diritti dell'autore, le leggi sull'etichettatura o i diritti personali non saranno violati dalle specifiche del suo ordine, in particolare da eventuali modelli da lui forniti. A questo proposito, l'acquirente esonera completamente l'appaltatore da tutte le richieste di terzi, compresi i costi di difesa legale e/o di azione giudiziaria.[

12. DIRITTO A STRUMENTI, AUSILI ECC.

12.1. Gli strumenti, le sagome e gli articoli operativi da noi utilizzati per la fabbricazione dei prodotti stampati, in particolare pellicole, blocchi, litografie, lastre di stampa e strumenti di punzonatura, rimarranno di nostra proprietà anche se addebitati separatamente.

13. LUOGO DI ESECUZIONE, GIURISDIZIONE

13.1. Le Parti cercheranno di risolvere amichevolmente tutte le controversie associate al contratto.In assenza di un accordo amichevole, le parti sottoporranno la controversia alla competenza esclusiva del Tribunale distrettuale di Budaörs o del Tribunale regionale di Budapest (...), se i tribunali locali o i tribunali regionali sono competenti ai sensi del Codice di procedura civile ungherese, rispettivamente e con riferimento alle disposizioni del Regolamento (CE) n. 593/2008 del Parlamento europeo e del Consiglio sulla legge applicabile alle obbligazioni contrattuali. Non si applicano le norme del diritto delle Nazioni Unite sulla vendita di beni.

13.2. Il presente contratto sarà disciplinato, interpretato e applicato in conformità alle leggi dell'Ungheria, senza tener conto delle norme sul conflitto di leggi.

13.3. Il presente contratto costituisce l'accordo completo tra le parti in merito all'oggetto del Contratto. Con la stipula del Contratto vengono abrogate tutte le precedenti negoziazioni effettuate dalle parti verbalmente o per iscritto e, rispettivamente, tutti i loro precedenti accordi aventi il medesimo oggetto. Le consuetudini che le parti hanno applicato in precedenza nei loro rapporti commerciali e le pratiche che si sono evolute reciprocamente non fanno parte del contratto; così come non fanno parte del contratto le consuetudini che sono conosciute ampiamente e comunemente e che sono regolarmente utilizzate dalle parti di contratti simili in un determinato settore.

13.4. Il consumatore può scegliere la possibilità di risolvere le controversie online attraverso la piattaforma di risoluzione delle controversie online all'indirizzo: http://ec.europa.eu/odr. L'indirizzo e-mail del professionista da indicare è info@euroko.it.

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