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DOMANDE FREQUENTI
1. Il webshop di euroko.it è stato rinnovato!
Benvenuti nel rinnovato webshop di euroko.it!
Se avete fatto acquisti con noi in passato, avrete notato che l'interfaccia utente del nostro negozio web è stata progettata per essere il più semplice e trasparente possibile, il che crediamo sia uno dei prerequisiti più importanti per un acquisto conveniente. Ci siamo sempre sforzati di evitare la tendenza a cambiare l'interfaccia utente solo per il gusto di cambiarla, che è interamente adattata alle esigenze dei nostri clienti.
Tuttavia, era necessaria una profonda revisione, in quanto molte funzioni visibili e ancor più invisibili dovevano essere modernizzate e adattate ai requisiti più recenti. Abbiamo fatto del nostro meglio per apportare questo cambiamento in modo che il nostro nuovo sito web sia trasparente, facile da usare e veloce. Gran parte della riprogettazione è stata realizzata tenendo conto dei feedback ricevuti in passato e combinando la nostra esperienza acquisita in molti anni.
Ci auguriamo che il nostro nuovo webshop vi piaccia e che possiamo continuare ad annoverarvi tra i nostri clienti soddisfatti. Naturalmente, diamo il benvenuto anche ai nuovi clienti, perché le loro opinioni sono altrettanto importanti per noi!
Se desiderate condividere le vostre esperienze e opinioni sul nostro nuovo sito o se avete domande, contattateci!
2. Qual è la dimensione minima al di sopra della quale è possibile effettuare un ordine?
L'unità minima d'ordine è sempre indicata nel quadratino davanti alla scritta "IN SHOPPING" e il sistema non permette di inserirne di meno.
3. In quale formato deve essere presentato il materiale grafico?
In ogni caso, è richiesta una grafica in formato vettoriale (ai, pdf, eps) o un'immagine a sfondo trasparente con una risoluzione minima di 300 dpi.
Questo disegno può essere inviato come allegato durante il processo di selezione del prodotto.
4. Qual è il tempo di produzione per i prodotti senza etichettatura?
I seguenti prodotti sono immediatamente disponibili a magazzino:
- braccialetti TYVEK monocolore,
- braccialetti in VINILE senza personalizzazione,
- braccialetti in tessuto liscio senza personalizzazione (satinato e a coste),
- braccialetti termici e laser (con stampante termica),
- braccialetti reflex non personalizzati,
- collane di lacci,
- portacarte,
- accessori (braccialetti, chiusure, pinze),
- braccialetti in silicone.
5. Qual è il tempo di produzione standard per i prodotti personalizzati?
- Braccialetti in TYVEK: 2-3 giorni lavorativi
- Braccialetti in VINILE: 2-3 giorni lavorativi
- Braccialetti in tessuto sublimato (satinato e a coste): 3-5 giorni lavorativi
- Braccialetti in tessuto: 10-15 giorni lavorativi
- Braccialetti reflex: 2-3 giorni lavorativi
- Collane: 4-6 giorni lavorativi
- Braccialetti in silicone standard: 2-3 giorni lavorativi
- Braccialetti in silicone speciali: 10-15 giorni lavorativi
- Braccialetti speciali in silicone: 3-5 giorni lavorativi
Le scadenze sono calcolate a partire dall'approvazione del progetto grafico!
Per quantità maggiori, i tempi di produzione e consegna possono essere più lunghi; le scadenze sopra indicate richiedono una consultazione e una conferma individuale!
6. I prezzi sono comprensivi di IVA?
No. I prezzi sul nostro sito non includono l'IVA. Per i clienti con un numero di partita IVA valido nell'UE, la fattura sarà emessa con IVA allo 0%.
7. Come posso fare acquisti esenti da IVA come azienda?
Fatturiamo alle aziende con un codice fiscale valido dell'UE con un'IVA pari allo 0%. Al momento della registrazione, si prega di inserire con precisione il codice fiscale (senza codice paese). Nel caso in cui non sia stato fornito il codice fiscale durante la registrazione, la fattura verrà emessa con l'IVA al 20%. Tuttavia, è possibile sostituire il codice fiscale dopo la registrazione nella pagina successiva.
8. È possibile richiedere una confezione campione?
Sì! Sul nostro sito è possibile richiedere una confezione campione gratuita al momento del pagamento della spedizione postale.
9. È possibile produrre un campione personalizzato?
Sì! Per produrre un campione personalizzato, contattateci contattateci.
10. Una volta effettuato un ordine, come posso aggiungere un altro prodotto all'ordine?
In questo caso, dovrete effettuare un nuovo ordine e noi lo aggiungeremo all'ordine precedente in base ai tempi di produzione, in modo da non dover pagare un supplemento per la consegna. In questo caso, vi preghiamo di contattarci, scrivendoci o telefonandoci per informarci sul vostro ordine e sulle opzioni.
11. Quando riceverò i prodotti ordinati nel negozio online?
Solo dopo il pagamento del prezzo d'acquisto possiamo avviare la produzione dei prodotti ordinati e consegnarli al partner di fornitura convenzionato, in base ai tempi di produzione concordati o standard. Tutte le informazioni sulla consegna saranno inviate al cliente via e-mail - numero di pacco, link per la consegna del pacco, data di consegna prevista - in modo che possa tenere sotto controllo lo stato della spedizione. La consegna è disponibile solo nei giorni lavorativi.
12. È possibile ritirare il prodotto di persona?
No, attualmente possiamo consegnare i prodotti ai nostri clienti solo tramite corriere.
13. Quali opzioni di pagamento offre euroko.it?
I clienti possono scegliere tra paypal (carta di credito), bonifico bancario anticipato e contrassegno. Visa, MasterCard, American Express.
14. A quanto ammontano le spese di consegna?
Servizio standard UPS:
- Consegna gratuita per ordini superiori a 200 euro.
- Per ordini inferiori a 200 euro netti, verrà applicato un costo di consegna. L'importo esatto di questa tassa sarà visualizzato durante il processo d'ordine.
Il prezzo del servizio UPS Express Saver è determinato individualmente e viene calcolato automaticamente durante il processo d'ordine.
15. Avete in magazzino tutto ciò che vedo sul sito?
Disponiamo di scorte significative di tutti i nostri prodotti. Per i prodotti per i quali non è richiesta la personalizzazione, possiamo consegnare il prodotto il giorno successivo. Tuttavia, per quantitativi singoli o richieste di personalizzazione, possiamo impegnarci a realizzare prodotti con tempi di produzione diversi.
16. Perché non ho ricevuto la conferma del mio ordine?
In teoria, per ogni ordine effettuato sul sito web, il nostro sistema vi invierà un'e-mail automatica all'indirizzo di posta elettronica fornito durante la registrazione.
È possibile che il vostro sistema di posta elettronica abbia scambiato il messaggio di conferma dell'ordine come spam. Faremo del nostro meglio per evitarlo, ma è estremamente difficile garantirlo in ogni caso poiché inviamo e-mail di conferma a un numero molto elevato di indirizzi. Si prega di controllare anche la cartella Spam del proprio account di posta elettronica. Se la conferma è arrivata in questa cartella, potete contrassegnarla come non spam nel sistema di posta elettronica, in modo che le ulteriori conferme arrivino direttamente nella vostra casella di posta.
17. Quando si effettua un ordine, i miei dati sono trattati in modo sicuro?
Quando effettuiamo un ordine, chiediamo ai nostri clienti solo le informazioni strettamente necessarie per completare l'ordine. Dichiariamo che i vostri dati saranno trattati in modo confidenziale e non saranno divulgati a terzi in nessuna circostanza! Le uniche eccezioni sono le informazioni necessarie per la consegna o la spedizione del prodotto.
18. Come posso conoscere le promozioni in corso?
Se desiderate ricevere regolarmente aggiornamenti sulle nostre ultime offerte, iscrivetevi alla nostra newsletter.
È un vantaggio per tutti e potete cancellarvi in qualsiasi momento.
19. Ho altre domande, chi posso contattare?
Il modo più semplice per mettersi in contatto è utilizzare l'applicazione "Live Chat", disponibile durante l'orario di lavoro e direttamente dal nostro collega - in basso a destra.
20. In quali altri modi posso ottenere informazioni?
- Tramite la nostra pagina Facebook, per messaggio.
- Su Skype: armbandcentrum (nome identificativo)
- Per telefono cellulare al numero +421 56 6281856
- Email: info@euroko.it
21. Quali altri canali posso utilizzare per effettuare l'ordine?
Il nostro sito è responsive, in modo da poter effettuare facilmente l'invio tramite tablet e smartphone.
Potete anche metterci "Mi piace" su Facebook per scoprire ulteriori promozioni e novità.
23. Garanzia di prezzo
Che cos'è la nostra promozione Garanzia di prezzo? Il nostro obiettivo è fornire i prezzi più competitivi possibili, con una qualità eccellente per ogni richiesta. Se potete dimostrare che uno dei nostri concorrenti ha offerto un prezzo migliore per lo stesso prodotto, non esitate a contattarci e vi garantiremo prezzi ancora più vantaggiosi!
24. Promemoria della password
Avete dimenticato la password? Nessun problema! Al momento dell'accesso, cliccate sul link per il promemoria della password e, nella pagina successiva, inserite l'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione: il sistema genererà automaticamente una nuova password che vi consentirà di accedere immediatamente al vostro account.
COME?
1. Come posso ordinare nel webshop di EUROKO.it?
È possibile navigare anche senza effettuare il login e la registrazione e selezionare i prodotti da aggiungere al carrello. Dopo aver effettuato il login o la registrazione, non è necessario selezionare nuovamente i prodotti, ma è possibile ordinarli immediatamente.
Le categorie di prodotti si trovano in cima alla colonna di sinistra della pagina principale.
Selezioniamo quindi la categoria di prodotto, il gruppo di prodotto e il prodotto stesso.
Fare clic sui prodotti elencati nelle categorie selezionate per visualizzare una descrizione più dettagliata del prodotto in fondo alla pagina. Qui è possibile conoscere il prezzo, a seconda della quantità ordinata. Il primo passo del processo di ordinazione consiste nel selezionare il prodotto e le sue caratteristiche (metodo di stampa, larghezza del materiale, tipo di materiale), quindi gli accessori (moschettone, portachiavi). Ricordarsi di specificare la quantità. Assicurarsi che le quantità minime indicate per ogni prodotto siano prese in considerazione.
Per ordinare il prodotto desiderato, è necessario aggiungerlo al carrello. Facendo clic sul pulsante "Aggiungi al carrello" accanto al titolo del prodotto, il prodotto selezionato verrà aggiunto al carrello.
È possibile visualizzare il contenuto del carrello facendo clic sull'icona del carrello nella finestra a discesa sotto l'intestazione.
Il cliente può rimuovere un prodotto dal suo carrello in qualsiasi momento facendo clic sul pulsante "CANCELLA".
Una volta effettuato l'accesso, i prodotti selezionati rimarranno nel carrello fino all'acquisto o alla cancellazione.
In qualsiasi momento è possibile cambiare la quantità di prodotti nel carrello o modificare l'articolo (ad esempio, cambiare la quantità, la larghezza del collare o il materiale del braccialetto). Se si desidera modificare l'articolo, fare clic sul pulsante "MODIFICA". È possibile salvare le modifiche facendo clic sul pulsante Aggiorna carrello.
La riga inferiore della finestra del carrello mostra l'importo finale da pagare dopo la modifica.
2. Qual è il processo di ordinazione?
Accedere al negozio online o creare un nuovo account
Se siete un cliente registrato, potete accedere e iniziare a fare acquisti selezionando l'opzione cliente registrato e inserendo l'ID e la password che avete fornito durante la registrazione. Se non siete clienti registrati, potete registrarvi cliccando su "Registrati" e compilando il modulo.
La registrazione è semplice e veloce e presenta numerosi vantaggi:
- Potete seguire lo stato dei vostri ordini.
- È possibile seguire lo stato del pacco una volta consegnato al fornitore.
- Potete scaricare e stampare le vostre fatture.
- Valutare i prodotti acquistati.
- Potete scaricare e stampare i vostri ordini, registrare i vostri ordini, stampare e stampare i vostri documenti d'ordine.
- Sarà più facile effettuare ordini in un secondo momento.
Indirizzo di fatturazione e consegna
Qui è necessario inserire i dati di fatturazione e spedizione. I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori!
Al momento della registrazione, assicurarsi che non vi siano errori di battitura nei dati inseriti. Se i dati di consegna/fatturazione (nome, indirizzo, numero di telefono, ecc.) non sono corretti, l'ordine può essere ritardato o annullato, pertanto è di fondamentale importanza che i dati siano corretti e precisi. L'indirizzo e-mail utilizzato come indirizzo principale dal cliente è estremamente importante, poiché in caso di acquisto invieremo via e-mail notifiche/informazioni sull'ordine.
Modalità di consegna
I nostri prodotti vengono consegnati ai clienti esclusivamente tramite corriere. La consegna personale non è possibile.
Siamo partner di un servizio di corriere convenzionato:
Slovak Parcel Service S.R.O.
Appaltatore autorizzato per UPS
Senecka cesta 1
900 28 Ivanka pri Dunaji
Slovacchia
Tel.: + 421-2-16877
Fax: + 421-2-48-707-117
E-mail ecs@sps-sro.sk
Possiamo consegnare i vostri prodotti con due diversi servizi:
UPS Standard
UPS Express saver (tempi di consegna garantiti).
Metodi di pagamento
I nostri clienti possono scegliere di pagare con bonifico bancario, Paypal (Paypal Express Checkout), carta di credito (Paypal Website Payments Standard) o in contrassegno.
Carte di credito accettate Visa, MasterCard, American Express.
Per i bonifici bancari, utilizzare le coordinate bancarie riportate di seguito:
Eventid, Ltd.
EVENTID, USE EVENTID, EVENTID LTD.
SWIFT/BIC: FIOZSKBAXXX
Indicare il numero dell'ordine nel campo dei commenti.
Invia ordine
Assicuratevi di aver inserito correttamente i vostri dati e che tutti i prodotti che desiderate ordinare siano elencati nel modulo d'ordine. Se si riscontrano errori, è possibile tornare indietro per modificare l'ordine. Se l'ordine è corretto, è possibile finalizzarlo cliccando sul pulsante in fondo alla pagina. L'ordine verrà automaticamente confermato dal nostro sistema. In seguito, non sarà più possibile modificare i dati.
Ordine riuscito!
3. Cosa succede dopo un ordine andato a buon fine?
Il nostro staff vi contatterà a breve (preferibilmente il giorno stesso, ma non oltre il giorno lavorativo successivo) per discutere i dettagli dell'ordine e, in caso di domande sul prodotto ordinato, per rispondere in modo esauriente.
Per gli ordini con grafica personalizzata effettuati tramite il sito web o via e-mail, il nostro staff vi invierà sempre un disegno visivo.
I prodotti saranno messi in produzione solo se riceveremo conferma scritta dell'accettazione del progetto e del termine di produzione.
4. Come faccio a sapere dove si trova il mio ordine?
Vi invieremo via e-mail una breve informazione su ogni fase dell'ordine.
- Quando riceveremo il vostro ordine.
- Quando vi chiederemo di trasferire l'importo totale (in caso di pagamento anticipato).
- Quando consegneremo il prodotto al corriere.
- ... e qualsiasi altra situazione che possa cambiare.
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